Balotelli ancora al centro delle polemiche | “Mi cacciò e chiamò la polizia”

Mario Balotelli è ancora al centro dei riflettori. Emerge un nuovo retroscena sul passato dell’attaccante: i dettagli e le dichiarazioni

Balotelli e le dichiarazioni di Raffaella Fico
Mario Balotelli (foto Buzzi)

Mario Balotelli non smette di essere al centro di rumors e polemiche, nei campi da gioco come nella vita privata. L’attaccante ex Inter e Milan, durante il corso della sua intera carriera, non è mai riuscito a togliersi di dosso i gossip che continuamente hanno messo in luce gesti spesso al di sopra delle righe, eventi inaspettati e qualche follia di troppo.

LEGGI ANCHE >>> Ora rischia davvero l’esonero: è addio se arriva una sconfitta

Ora Super Mario ha lasciato l’Italia per accasarsi all’Adana Demirspor, eppure nel nostro Paese non si smette di parlare di lui, e questa volta non sotto l’aspetto calcistico. Balotelli ha vestito la maglia del Monza nella scorsa stagione e prima ancora quella del Brescia. In entrambe le occasioni, la punta non è riuscita a lasciare il segno. Ora una nuova esperienza estera, che tra gol e qualche problema interno, potrebbe ridargli fiducia dopo anni e stagioni complicate. Intanto, il gossip continua a essere vivo per l’attaccante: gli eventi del passato non gli danno tregua.

LEGGI ANCHE >>> Balotelli a segno ma non c’è gioia: piovono parole al veleno

Balotelli e le parole di Raffaella Fico: i retroscena sul loro passato

Direttamente dalla casa del Gf Vip, non mancano gli episodi messi in luce da Raffaella Fico e che riguardano in prima persona Balotelli. La nota showgirl, in particolare, ricorda il periodo in cui il suo compagno negava che Pia fosse sua figlia. L’episodio raccontato dalla Fico è piuttosto grave: “Andai a casa di Mario, ma lui era con gli amici, il fratello e la mamma. Non mi aprì e chiamò la polizia”. La ragazza, che aveva in grembo la figlia Pia, era andata in Inghilterra per parlare con l’attaccante. Conclude il racconto, dicendo: “Andai via con la polizia e la mia bambina”.