Balotelli a segno ma non c’è gioia: piovono parole al veleno

Nonostante la rete che ha aperto la strada alla vittoria dell’Adana Demirspor, arrivano parole pesanti per Balotelli: “E’ un problema”

balotelli
Mario Balotelli ©Getty Images

Il primo gol di Mario Balotelli in Turchia è finalmente arrivato. La punta ex Milan si è sbloccata co l’Adana Demirspor nella gara di campionato contro il Rizespor, vinta per 3-1. A sbloccare la gara è stato proprio il gol dell’attaccante italiano, che ha trasformato dagli 11 metri al 31′. Si tratta anche della prima vittoria in campionato della squadra allenata da Vincenzo Montella, ma non per tutti è tempo di festeggiare. Da Bein Sports arrivano infatti parole al veleno nei confronti proprio del calciatore ex Monza. L’ex calciatore e allenatore İlker Yağcıoğlu se da un lato ha elogiato il lavoro del tecnico, dall’altro si è lasciato andare ad una dura critica nei confronti del classe 90′.

LEGGI ANCHE >>> Esplosione totale in Serie B: può rientrare nell’affare della big d’Italia

LEGGI ANCHE >>> Balotelli è tornato ‘Super Mario’: i tifosi impazziscono

Balotelli, che attacco: “E’ lui il problema dell’Adana Demirspor”

Ha infatti dichiarato: “Montella è un insegnante di grande esperienza. L’Adana Demirspor ha giocato in modo molto diverso con lui oggi. Attualmente, vedo l’unico problema della squadra in Balotelli. Ha segnato 1 gol in 5 partite. Inoltre ha segnato su rigore”. Poi ha proseguito: “L’Adana Demirspor ha una rosa molto numerosa. Per questa ragione il maestro deve trovare una soluzione. Giocherà contro il Beşiktaş in settimana, con un Balotelli fermo o con un Assombalonga in corsa?”. Insomma, lo stato di forma del calciatore non convince l’ex calciatore turco, che spera in un cambio delle gerarchie in attacco da parte di Montella.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

balotelli
Mario Balotelli ©Getty Images

Balotelli, che si è sbloccato dopo mesi dall’ultima gioia, dovrà ora riuscire a convincere il calcio turco del proprio valore, nonostante le prime critiche siano già arrivate.