Ora rischia davvero l’esonero: è addio se arriva una sconfitta

In caso di nuova sconfitta l’esonero sarà immediato: la panchina in Serie B è davvero bollente, decisiva la prossima gara

Vicenza
Vicenza © Getty Images

Le prossime ore saranno decisive in Serie B con l’allenatore del Vicenza, Mimmo Di Carlo, che ora rischia l’esonero immediato. Si giocherà il suo futuro nel match della compagine veneta contro la SPAL per cercare di essere protagonista in un match che si preannuncia così scoppiettante e ricco di possibili colpi di scena.

LEGGI ANCHE >>> Pordenone, digiuno totale: tripla chance di lusso dagli svincolati

Calciomercato Vicenza, Di Carlo sempre in bilico

Il Vicenza ha collezionato soltanto sconfitte nelle prime quattro gare di campionato. Due gol fatti e ben otto subito dalla compagine guidata da Mimmo Di Carlo, che ora rischia davvero tanto. Ad un passo dall’esonero una settimana fa, è stato riconfermato ma non ci sarebbero così novità. Come svelato da “Il Giornale di Vicenza” in caso di sconfitta contro la Spal l’addio sarebbe immediato.

LEGGI ANCHE >>> Pordenone, un gradito ritorno per Rastelli | Il colpo a gennaio

Contano soltanto i tre punti questa volta senza pensare alla prestazione. L’obiettivo è quello di risalire velocemente in classifica, ma l’impegno sarà davvero difficile. Lo stesso allenatore del Vicenza ha svelato in conferenza stampa che “le dimissioni si danno quando la squadra non corre e non lotta”. I veneti sono vivi, ma ora servono i tre punti. Una vittoria per cacciare via la crisi.

Di Carlo
DI Carlo© Getty Images