Pordenone, un gradito ritorno per Rastelli | Il colpo a gennaio

Il calciomercato del Pordenone non si ferma. Il club neroverde, in vista della sessione invernale di trasferimenti, pensa all’ingaggio di Fabio Pisacane.

pordenone
Tifosi Pordenone ©Getty Images

Attualmente in forza al Lecce, Fabio Pisacane è ai margini del progetto giallorosso, anche a causa dell’infortunio al legamento crociato del ginocchio sinistro che lo terrà fermo ai box ancora per diverso tempo. La sua speranza è quella di rientrare in tempo per la seconda parte di stagione, quando il classe ’86 potrebbe ritrovarsi a vestire una nuova casacca.

LEGGI ANCHE >> Addio Fiorentina a giugno: il club dalla Serie B ‘prenota’ Bonaventura

L’obiettivo di Fabio Pisacane è quello di rientrare per l’inizio del nuovo anno solare, quando riaprirà il calciomercato e potrebbe concretizzarsi il divorzio col Lecce che lo ha ingaggiato a fine gennaio scorso dal Cagliari. Poi l’infortunio, e ora la voglia di tornare in campo dopo il periodo natalizio.

Fabio Pisacane calciomercato Lecce
Pisacane (Getty Images)

Calciomercato Pordenone, Pisacane obiettivo per gennaio

Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’esperto difensore di origini partenopee potrebbe approdare al Pordenone dove ritroverebbe Massimo Rastelli, suo tecnico in occasione delle esperienze di Avellino e Cagliari. È prematuro parlare di trattativa, ma nelle prossime settimane la situazione potrebbe sbloccarsi e far registrare l’accelerata decisiva.