Vicenza-Pisa 1-3, D’Angelo: “Abbiamo arma micidiale” | Dubbi col Monza

Il Pisa dilaga negli ultimi minuti di gioco con il Vicenza e porta a casa la quarta vittoria consecutiva, oltre al primo posto in classifica: D’Angelo riconosce anche la capacità si soffrire dei suoi, oltre ad avere un’arma micidiale.

Il tecnico del Pisa Luca D'Angelo in conferenza stampa (foto © AC Pisa 1909).
Il tecnico del Pisa Luca D’Angelo in conferenza stampa (foto © AC Pisa 1909).

Il Pisa è protagonista di un ottimo avvio del campionato di Serie B in questa stagione 2021/22: nello Stadio Romeo Menti i ragazzi di Luca D’angelo stendono il Vicenza 1-3 e consolidano la prima posizione in classifica con 12 punti. Dopo un primo tempo chiuso in pareggio, sono decisivi gli ultimi minuti di gioco, dove gli ospiti dilagano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, spunta l’ex Juventus per l’attacco

NON PERDERTI >>> Calciomercato Pisa, arriva l’esperto centrocampista per D’Angelo | UFFICIALE

Il tecnico dei nerazzurri, ai microfoni di Dazn, non nasconde la propria incredulità per il punteggio pieno a quattro giornate dall’inizio del campionato, che si preannuncia complicato. La squadra, però, promette sicuro divertimento ai tifosi ed ha ampi margini di miglioramento del gioco.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Il capitano Robert Gucher festeggia sotto la curva la vittoria del Pisa (foto © AC Pisa 1909).
Il capitano Robert Gucher festeggia sotto la curva la vittoria del Pisa (foto © AC Pisa 1909).

Pisa, parla D’Angelo: “Delusione Vicenza” | Elogio Touré

Due giovani juventini sono stati determinanti nella rimonta e vittoria del Pisa sul Vicenza: D’Angelo riconosce il talento di Beruatto e soprattutto di Touré, che ha dato l’innesco per la rimonta. Il tecnico spiega che la formazione scelta era quella che dava migliori garanzie in vista delle tre partite ravvicinate in calendario.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, salta l’affare | No al bomber svincolato: i dettagli

Se dal proprio spogliatoio sono arrivate solo conferme, c’è delusione per un Vicenza che è sceso in campo bloccato, aspettando l’iniziativa avversaria. Nonostante la sofferenza ad inizio secondo tempo, adesso la testa è già al Monza. D’Angelo ammette: “Non so chi schierare, deciderò lunedì. Come ho sempre detto, i tifosi sono un’arma micidiale per noi“.

C.M.