Calciomercato Pisa, altro colpo dalla Juventus | Due innesti per la B

Continua l’asse in Serie B tra Juventus e Pisa: ancora un colpo importante per la compagine toscano. Due operazioni in entrata 

agnelli
agnelli © Getty Images

Non solo colpi entusiasmanti, ma anche operazioni minori per quanto riguarda la Serie B. L’asse tra Juventus e Pisa continua senza sosta con un altro innesto di qualità per la compagine toscana. Come svelato dal giornalista Nicolò Schira, Idrissa Tourè sarà un nuovo giocatore del Pisa dopo l’indiscrezione lanciata dalla redazione di SerieBnews.com. Classe 1998, il centrocampista tedesco è cresciuto nel settore giovanile del Lipsia collezionando anche una presenza in Prima squadra nel 2016. Poi ha giocato per la seconda squadra dello Schalke 04 e del Werder Brema prima di essere aggregato alla formazione Under 23 della Juventus. Nella scorsa stagione ha giocato in prestito con la maglia del Vitesse collezionando 20 presenze e un gol.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, scambio con l’altra big | Ecco i dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dalla Serie B alla Champions | Offerta e trasferimento da record

Calciomercato Pisa, colpo in difesa: c’è Hermannsson

Come rivelato sempre dal giornalista Schira, il Pisa ha acquistato a parametro zero il difensore centrale Hjörtur Hermannsson. L’ex giocatore del Brondby si trovava ieri in sede per firmare il contratto. Lo stesso allenatore Luca D’Angelo aveva svelato in conferenza stampa: “Per qualche nuovo innesto dovrò parlare inglese”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Un doppio colpo suggestivo in vista della prossima stagione con la possibilità di essere ancora protagonisti in futuro. Il Pisa cercherà di disputare un altro campionato importante cercando di puntare ai playoff di Serie B. Nei prossimi giorni potrebbero esserci nuove operazioni in entrata senza dimenticare alcune cessioni per snellire la rosa di D’Angelo.

Pisa
Pisa © Getty Images

L’asse Juventus-Pisa continua ad essere protagonista con operazioni importanti per la compagine toscana, che continua a rinforzarsi con i talenti di proprietà del club bianconero.