Calciomercato Pisa, arriva l’esperto centrocampista per D’Angelo | UFFICIALE

Calciomercato Pisa, è ufficiale l’ingaggio del centrocampista Adam Nagy. Il calciatore ungherese arriva dal Bristol City.

pisa chiellini juventus
Pisa, Arena Garibaldi ©Getty Images

Colpo a centrocampo per il Pisa che ha ufficializzato l’ingaggio di Adam Nagy dagli inglesi del Bristol City. Il centrocampista ungherese classe ’95 arriva in nerazzurro a titolo definitivo. Si è legato al club toscano con una contratto della durata di quattro anni e che dunque scadrà il 30 giugno del 2025.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Reggina, arriva il talentino argentino dalla Serie A | UFFICIALE

Centrocampista di nazionalità ungherese, classe 1995, Nagy dopo essersi messo in luce in patria con la maglia del Ferencvaros ha vissuto una importante esperienza in Italia nelle file del Bologna disputando tre campionati di Serie A. Poi il passaggio al Bristol dove ha trascorso le ultime due stagioni agonistiche, da assoluto protagonista.

Nagy calciomercato Pisa
Adam Nagy © Getty Images

Calciomercato Pisa, ufficiale l’innesto di Nagy

Adam Nagy è, inoltre, uno dei punti di riferimento della nazionale ungherese: per lui 51 presenze e la recente esperienza ad Euro 2020 che ha visto l’Ungheria sfiorare la qualificazione in un girone di ferro composto, oltreché dai magiari, da Francia, Germania e Portogallo.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Parma, UFFICIALE il rinforzo sulla fascia | Il comunicato

Quello di Adam Nagy rappresenta un innesto di assoluto spessore per il centrocampo del Pisa che nelle prime due giornate di campionato ha raccolto sei punti battendo Spal ed Alessandria. Un inizio di stagione a dir poco incoraggiante, accompagnato dall’arrivo di un calciatore come Nagy che potrà rivelarsi un rinforzo prezioso per la formazione di mister Luca D’Angelo.