Calciomercato Pisa, spunta l’ex Juventus per l’attacco

Calciomercato Pisa, spunta l’ipotesi Favilli per il reparto avanzato. Dopo essere stato vicino alla Salernitana, l’attaccante potrebbe approdare in Serie B.

crotone simy
Andrea Favilli ©Getty Images

L’attaccante classe ’97 Andrea Favilli potrebbe approdare in Serie B. Reduce da una stagione in cui ha segnato due gol in undici presenze con la maglia dell’Hellas Verona, fino a qualche settimana fa sembrava ad un passo dalla Salernitana che ha poi virato su Simy per rinforzare il reparto avanzato.

LEGGI ANCHE >> BNEWS | Calciomercato Monza, Bellusci in uscita: porte aperte per Marrone

La sua crescita è stata frenata da alcuni problemi fisici ed oggi Andrea Favilli sembra far fatica a trovare spazio al Genoa. Il club di patron Preziosi sembra essere intenzionato a cedere l’attaccante scuola Juventus negli ultimi giorni di calciomercato. Una cessione che potrebbe avvenire con un finale a sorpresa per il giovane attaccante ex Juventus.

Andrea Favilli (Getty Images)

Calciomercato Pisa, ipotesi Favilli per il reparto avanzato

Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Nazione, il Pisa starebbe valutando l’ingaggio di Andrea Favilli per il reparto avanzato. Il centravanti – del resto – è originario della città toscana ed è da sempre un tifoso della formazione nerazzurra. Un elemento che potrebbe spingerlo ad accettare l’eventuale proposta del club.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Pisa, salta l’affare | No al bomber svincolato: i dettagli

I nerazzurri, dal canto loro, sono alla ricerca di una prima punta fisica da consegnare al tecnico D’Angelo. Sfumato l’obiettivo Djordjevic, Andrea Favilli potrebbe rappresentare la soluzione migliore per rinforzare il reparto avanzato negli ultimi giorni di mercato.