In vista di Monza-Ternana, il tecnico del club lombardo, Giovanni Stroppa ha parlato in conferenza stampa dell’infortunio di Favilli e non solo
In vista di Monza-Ternana, prevista per domani alle ore 14:00, il tecnico del club lombardo, Giovanni Stroppa ha parlato in conferenza stampa, focalizzandosi sull’infortunio di Andrea Favilli e sui tempi di recupero: “Favilli è stato operato, sta bene, per i tempi di recupero chiedete allo staff medico. Non ho chiesto rinforzi in attacco dopo il suo infortunio, siamo a posto così”. L’allenatore si è poi espresso anche sul momento della squadra: “Sono soddisfatto del modo in cui lavora la squadra, in questo momento è fondamentale perché se non vedessi il progresso settimanale mi farei delle domande e non sarei positivo. Per crescere servono delle vittorie, ma ci sono aspetti che mi danno fiducia, bisogna migliorarsi sempre. Ci sono caratteristiche importanti, ci sono delle attenuanti perché lavorare in ritiro senza giocatori importanti come Mazzitelli, Valoti e Barberis in ritiro non ci ha aiutati, poi arriverà l’aspetto di dominio sul campo”.
LEGGI ANCHE>>>Comunicato della Juventus: c’è la lesione del legamento crociato
LEGGI ANCHE>>>Il tecnico scalpita: niente Serie B, c’è la chiamata in A
Giovanni Stroppa ha anche risposto ai microfoni di ‘SerieBnews.com’ in merito alla domanda sull’ambizione di raggiungere la promozione in Serie A: “Ci sono tante squadre che possono puntare alla promozione. Oltre a Brescia, Benevento e Parma aggiungerei anche Cremonese, Lecce e Pisa. Ci sarà da lottare per la Serie A e noi dovremmo farci trovare pronti”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…