Il Monza pensa ad un nuovo stadio in caso di promozione in Serie A. Un progetto concreto di restyling per lo U-Power Stadium presentato da Adriano Galliani.
Un deciso restyling per lo U-Power Stadium di Monza. La casa dei brianzoli potrebbe cambiare look a breve, a patto che si raggiunga l’obiettivo della promozione in Serie A. Un restyling annunciato dall’amministratore delegato Adriano Galliani nel corso di una lunga intervista a Binario Sport durante la quale il dirigente brianzolo ha toccato diversi temi di grande interesse.
LEGGI ANCHE >> Pordenone, un gradito ritorno per Rastelli | Il colpo a gennaio
“Altri lavori allo stadio? Ci stiamo pensando” ha ammesso Galliani, parlando di un “progetto” nel cassetto molto simile a quello della Dacia Arena di Udine. Prima però bisognerà raggiungere la promozione: “Se andremo in A terremo la tribuna principale come fatto a Udine e terremo una C coperta” ha spiegato l’Ad.
Nel corso dell’intervista, Galliani ha anche parlato degli investimenti della nuova proprietà sulle strutture: “In tre anni – ricorda– abbiamo investito otto milioni nello stadio e altri quattro per Monzello”. E a chi chiede mini-abbonamenti: “Non si possono fare, abbiamo abbassato già di molto i prezzi, chiediamo di tornare al 100% degli spettatori, siamo ancora al 50, finché la situazione non si stabilizza faremo biglietti partita per partita”.
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…