Il Monza pensa in grande: ecco il progetto per lo stadio in caso di promozione

Il Monza pensa ad un nuovo stadio in caso di promozione in Serie A. Un progetto concreto di restyling per lo U-Power Stadium presentato da Adriano Galliani.

bonaventura monza
Adriano Galliani ©Getty Images

Un deciso restyling per lo U-Power Stadium di Monza. La casa dei brianzoli potrebbe cambiare look a breve, a patto che si raggiunga l’obiettivo della promozione in Serie A. Un restyling annunciato dall’amministratore delegato Adriano Galliani nel corso di una lunga intervista a Binario Sport durante la quale il dirigente brianzolo ha toccato diversi temi di grande interesse.

LEGGI ANCHE >> Pordenone, un gradito ritorno per Rastelli | Il colpo a gennaio

“Altri lavori allo stadio? Ci stiamo pensando” ha ammesso Galliani, parlando di un “progetto” nel cassetto molto simile a quello della Dacia Arena di Udine. Prima però bisognerà raggiungere la promozione: “Se andremo in A terremo la tribuna principale come fatto a Udine e terremo una C coperta” ha spiegato l’Ad.

Monza Juventus Crotone Marrone Maric Gytkjaer
Galliani © Getty Images

Stadio Monza, i nuovi lavori dopo la promozione in Serie A

Nel corso dell’intervista, Galliani ha anche parlato degli investimenti della nuova proprietà sulle strutture: “In tre anni – ricorda– abbiamo investito otto milioni nello stadio e altri quattro per Monzello”. E a chi chiede mini-abbonamenti: “Non si possono fare, abbiamo abbassato già di molto i prezzi, chiediamo di tornare al 100% degli spettatori, siamo ancora al 50, finché la situazione non si stabilizza faremo biglietti partita per partita”.