Nuovo attacco a Balotelli: la reazione immediata del bomber

Mario Balotelli continua ad essere al centro di vicende di gossip anche stando in Turchia: la sua critica sui social

balotelli
balotelli ©Getty Images

Mario Balotelli vuole sorprendere tutti con la maglia dell’Adana Dermispor in Turchia, ma alla fine in Italia si continua a parlare di lui. Nella prima puntata del celebre reality show di Canale5, il Grande Fratello Vip, Raffaella Fico si è presentata svelando che il padre di Pia potrebbe fare molto di più. Dichiarazioni che non sono affatto piaciute all’attaccante italiano con l’ennesima frecciatina arrivata nella sua vita privata. Durante la presentazione la showgirl napoletana ha svelato i motivi del suo ingresso nella casa: “Per me è un ritorno dopo tredici anni torno nella Casa. Sono una abbastanza sveglia, non mi farò ingannare”, le sue prime sensazioni a Mediaset.

Leggi anche –> In Turchia sono sicuri: “Balotelli come Jardel”

Leggi anche –> Un altro in Turchia: arriva la firma UFFICIALE

Fico Balotelli, la telenovela continua a distanza

Così sulle Stories di Instagram lo stesso Balotelli ha voluto voltare subito pagina scrivendo: “Pure ora che sono in Turchia, lontano da tutto e tutti, dovete continuare a punzecchiare con cattiverie e bugie. Che palle!”. Con Raffaella Fico nella casa più spiata dagli italiani, lo stesso attaccante del club turco sarà sicuramente chiamata in causa diverse volte con riferimenti importanti alla sua vita privata.

Fico Balotelli
Fico Balotelli ©Getty Images

Il gossip continua a riguardare da vicino Mario Balotelli: dopo la relazione con la Fico con la nascita della piccola Pia, ci sono stati diversi casi come questo. Ci sarà mai una fine?