Il Monza corre ai ripari dopo lo stop di Favilli: due i possibili colpi a zero

L’infortunio di Favilli, costringe il Monza a tornare sul calciomercato per potenziare il reparto offensivo

Llorente e Falque al Monza a zero
Adriano Galliani © Getty Images

Con i soli Mota Carvalho, Churria e Gytkjaer a disposizione, dopo l’infortunio al piede occorso ad Andrea Favilli, il Monza dovrà cercare rinforzi sul mercato degli svincolati. Il campionato di Serie B è difficile e, senza una buona produzione offensiva. diventa complicato anche per una squadra attrezzata come quella brianzola competere ad alto livello. L’attaccante ex Genoa e Verona dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico per saldare la frattura e starà lontano dai campi diversi mesi. Ecco allora che Adriano Galliani dovrà intervenire nel più breve tempo possibile per regalare un altro attaccante a mister Stroppa.

LEGGI ANCHE >>> Scambio di attaccanti, pazza idea per gennaio | Il bomber torna in B?

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Traballa la panchina Di Carlo al Vicenza: nome caldo per sostituirlo

Llorente e Falque a zero per il Monza
Fernando Llorente © Getty Images

Opportunità Llorente e Iago Falque per il Monza

Per i biancorossi le opportunità più interessanti sarebbero rappresentate da Fernando Llorente e Iago Falque. Hanno caratteristiche fisiche e tecniche diverse, ma entrambi possono vantare un passato di ottimo livello nel campionato italiano di massima categoria.

LEGGI ANCHE >>> Filippo Distefano, il toscano purosangue innamorato di Baggio e Maradona

Iago Falque Monza
Iago Falque (Getty Images)

Il centravanti spagnolo è un classe 1985 e potrebbe essere una soluzione per una stagione, l’ex granata, invece, ha ancora trentuno e potrebbe rappresentare un buon elemento anche per le prossime stagioni.