Calciomercato, rottura col Barcellona | Niente B: va in tribuna!

barcellona
Koeman, tecnico del Barcellona ©Getty Images

Il calciatore escluso dal Barcellona, valuta le alternative dal mercato. Non andrà in Serie B: resta in tribuna

Dopo un iniziale accordo con il club di B la trattativa è saltata. Ora il calciatore ha davanti a sè due strade: cercare una nuova sistemazione o restare senza giocare fino a gennaio. Si tratta di Alex Collado, esterno offensivo del Barcellona, profilo che aveva provato ad ingaggiare, senza successo, lo Sheffield United (che milita nel campionato di B inglese, la Championship). Lo spagnolo classe ’99 è stato messo fuori rosa dal tecnico Ronald Koeman e, secondo quanto si apprende da Todofichajes.com, si delinea all’orizzonte la possibilità di restare in blaugrana senza giocare fino al prossimo gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Scaricato dal tecnico, caos in casa Ascoli: “Andasse da un’altra parte”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ternana, colpo tra i pali | Arriva a zero dalla Serie A

Barcellona, Collado valuta le opzioni: può restare fino a gennaio

Si tratta di una scelta dell’allenatore in accordo con la dirigenza sportiva, che sta provando a smaltire alcuni elementi delle giovanili non ritenuti all’altezza della prima squadra. Per Collado non arriverà dunque la Championship inglese: le alternative a disposizione sarebbero andare in Russia o in Turchia, oppure la permanenza senza giocare un solo minuto. L’agente di Collado ha fatto sapere di come tale situazione abbia infuriato il suo assistito e che stanno ora valutando le opzioni sul tavolo, compresa quella di restare senza giocare fino a gennaio, quando riaprirà il mercato e ci sarà modo di valutare con calma qualche nuova alternativa, con lo Zenit che si sarebbe fatto avanti nelle ultime ore.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

barcellona collado
Alex Collado ©Getty Images

Una situazione i cui sviluppi potranno conoscersi soltanto nelle prossime ore, quella dell’ala destra blaugrana, ancora in cerca di squadra e che valuta di restare al Barca senza giocare per i prossimi mesi.