Scaricato dal tecnico, caos in casa Ascoli: “Andasse da un’altra parte”

Caos in casa Ascoli con il tecnico Andrea Sottil che decide di scaricare un giocatore: “Andasse da un’altra parte”

Ascoli Iliev Terzic
Andrea Sottil © Getty Images

Scoppia il caos in casa Ascoli, con il tecnico Andrea Sottil che non le manda a dire e scarica definitivamente un giocatore. In questo avvio di campionato i bianconeri hanno mostrato una sorprendente organizzazione, arrivando a conquistare due vittorie importanti contro Cosenza e Perugia.

Leggi anche >>> L’accordo ufficiale che strappa il campione del Mondo alla Serie B

Nel frattempo però tiene banco il caso legato ad Abdelhamid Sabiri, giocatore che doveva lasciare l’Ascoli anche per problemi comportamentali, ma che è rimasto in rosa. Sul futuro del giocatore si è espresso anche il tecnico Andrea Sottil, che non le ha mandate a dire e ha dichiarato la sua dura posizione nei confronti del ragazzo.

Calciomercato Ascoli, Sottil non perdona Sabiri: “Andasse a giocare da un’altra parte”

Sabiri (Getty Images) (1)
Sabiri © Getty images

Andrea Sottil scatenato contro Abdelhamid Sabiri. Il tecnico dell’Ascoli sembrerebbe non aver perdonati i comportamenti del calciatore che sembrava destinato a lasciare i bianconeri, ma che in assenza di offerte è rimasto in rosa.

Leggi anche >>> Calciomercato Ternana, colpo tra i pali | Arriva a zero dalla Serie A

Ai microfoni di ‘Tuttosport’ Sottil ha dichiarato: “Su questa situazione mi viene in mente la canzone ‘Che sarà, sarà’. La società sa benissimo come muoversi, per quanto mi riguarda si è passato un punto di non ritorno. Ora con il presidente e il direttore cercheremo di affrontare questa situazione. Io alleno una squadra, non solo un giocatore, e nel suo ruolo sono arrivati calciatori importanti. A mio avviso sarebbe meglio tirare una riga su di lui e non tornare indietro. Che andasse a giocare da un’altra parte, anche per il suo bene. Vedremo cosa succederà. Il mercato estero è ancora aperto”. Dunque parole chiare quelle del tecnico, che non sembrerebbe disposto a dare a Sabiri una nuova chance.