Calciomercato Ternana, colpo tra i pali | Arriva a zero dalla Serie A

La Ternana non si ferma e mette a segno un colpo anche a mercato chiuso: rinforzo tra i pali a zero dalla Serie A

brescia donnarumma ternana
Ternana, Libero Liberati ©Getty images

Dopo la grande sorpresa in Coppa Italia, dove la Ternana ha superato per 5-4 il Bologna al Dall’Ara, le ‘Fere’ non hanno iniziato bene la stagione in Serie B, collezionando due sconfitte nelle prime due giornate contro Brescia e Reggina.

Leggi anche >>> Calciomercato Serie C, arriva l’ex Inter e Milan | UFFICIALE

Nel calciomercato estivo comunque la squadra di Lucarelli è riuscita a prendere diversi rinforzi e anche dopo la chiusura della sessione ha deciso di non fermarsi. Infatti la Ternana in queste ore ha chiuso l’acquisto di un portiere dalla Serie A, che arriva a parametro zero.

Calciomercato Ternana, preso Krapikas: arriva a zero dallo Spezia

Titas Krapikas ©Getty Images

Il calciomercato è ormai terminato, ma le occasioni per migliorare le rose non mancano. Infatti è ancora aperta la possibilità di acquistare i giocatori attualmente svincolati, e proprio questa occasione non se l’è fatta sfuggire la Ternana.  Calciomercato, addio Parma: c’è la Turchia | Trattativa in corso

Infatti, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, le ‘Fere’ avrebbero acquistato il portiere ormai ex Spezia, Titas Krapikas, a parametro zero perché svincolato. Cresciuto nella Sampdoria, il classe 1999 lituano lo scorso anno ha collezionato solo 4 presenze in Coppa Italia e ora è pronto a ripartire dal campionato cadetto. Si attende solo l’ufficialità del suo arrivo.