Calciomercato%2C+niente+B+%7C+Salta+il+colpo+dal+Barcellona%21
seriebnewscom
/2021/09/01/calciomercato-barcellona-collado-sheffield/amp/
Calciomercato - News Mercato

Calciomercato, niente B | Salta il colpo dal Barcellona!

Barcellona ©Getty Images

Dal Barcellona al campionato di serie B inglese. Salta il colpo dopo che era stato raggiunto l’accordo tra le parti

Quando ormai sembrava tutto fatto per l’approdo in B del calciatore di proprietà del Barcellona, è saltato tutto. Alex Collado, ala destra classe 1999, non andrà allo Sheffield United, squadra retrocessa lo scorso anno in Championship (il campionato di seconda divisione inglese). Proprio quando la trattativa era stata confermata, è arrivato il brusco dietrofront. Come riporta Mundodeportivo.com, infatti, il calciatore aveva raggiunto un accordo con gli inglesi per il trasferimento in prestito per una stagione, ma l’operazione si sarebbe interrotta all’ultimo momento facendo saltare l’affare. Gli inglesi, che aspirano alla promozione, avrebbero voluto con sè l’attaccante dei blaugrana, prelevato dal club B e finalmente integrato nel gruppo della prima squadra da Koeman, che però non gli ha concesso fin qui troppo spazio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Ribery ha detto sì | Ecco dove giocherà

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Niente da fare per il bomber al Monza, resta in Serie A

Barcellona, Collado resta: niente Sheffield

Fondamentale, per l’accordo tra Sheffield e lo spagnolo, era stata la presenza nello staff tecnico del club inglese di Chema Sanz, che era stato assistente di Juan Manuel Lillo e di Josè Luis Oltra a Tenerife. Ma, come già specificato, proprio quando tutto sembrava fatto e l’accordo era stato raggiunto sarebbe arrivata un’improvvisa frenata, con il rappresentate dell’attaccante che avrebbe fatto sapere che resterà nel club catalano. Un colpo che sfuma per la B inglese e per lo Sheffield United, che pregustava l’arrivo di un giovane dalle caratteristiche interessanti e dalle grandi prospettive di crescita.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Alex Collado e Griezmann ©Getty Images

Per Alex Collado si erano fatti avanti, nei mesi estivi di calciomercato, diverse squadre. L’accordo trovato con gli inglesi è alla fine saltato e ora il giovane spagnolo potrebbe restare in blaugrana.

Marco D'Amiano

Published by
Marco D'Amiano

Recent Posts

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

1 giorno ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

1 settimana ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

2 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

3 settimane ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago

Dalla finale di Champions a Castellammare: cosa farà Avram Grant alla Juve Stabia?

Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…

1 mese ago
'