Il Crotone dice addio a Junior Messias. Il forte attaccante brasiliano è un nuovo calciatore del Milan: ecco la nota
Dopo mesi di trattative con diversi club della Serie A, la destinazione di Junior Messias è stata alla fine definita. Il brasiliano che ha scosso il massimo campionato italiano nella passata stagione, è un nuovo calciatore del Milan. La trattativa è stata ufficializzata negli ultimi istanti di mercato, prima dello scadere fissato alle 20.00. Dopo due anni, in cui sono arrivati tanti gol e tante soddisfazioni (come la promozione in A) ma anche delusioni (l’immediata retrocessione), le strade dell’esterno offensivo e del club calabrese si separano. Lo ha fatto sapere lo stesso Crotone con un comunicato che è anche un saluto rivolto al calciatore: “Il Football Club Crotone comunica di aver ceduto all’AC Milan, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, le prestazioni sportive del calciatore Walter Junior Messias”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, doppio colpo in Championship | Arrivano da Parma e Roma
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, colpo dalla Juventus | Raggiunto l’accordo
Poi ancora, nella nota del club si legge: “Eleganza, esplosività, agilità, dribbling sono alcune delle doti mostrate da Junior che per due anni ha deliziato, partita dopo partita, il pubblico di fede rossoblù e non solo, riuscendo a strappare applausi e consensi in tutti i campi d’Italia con le sue invenzioni e la sua classe”. Ancora, la società sottolinea come “da quasi sconosciuto, Junior sin da subito ha conquistato tutti per la sua umiltà e le sue potenzialità, trascinando gli squali alla conquista della Serie A dove l’anno seguente si è messo in mostra con gol, assist e giocate mozzafiato”. E infine: “Adesso è il momento dei saluti… obrigado Junior!”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Corteggiato a lungo anche dal Torino, la nuova dimensione di Messias è il Milan. In rossonero avrà finalmente l’opportunità di mettersi in mostra nel calcio di livello europeo con il grande traguardo della Champions League.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…