Calciomercato, doppio colpo in Championship | Arrivano da Parma e Roma

Lo Sheffield United è scatenato sul mercato e mette a segno due colpi importanti da Parma e Roma: arrivano attaccante e portiere

milan coulibaly
Stadio Sheffield United, Bramall Lane ©Getty Images

Obiettivo risalire la classifica per lo Sheffield United. Il club retrocesso dalla Premier League lo scorso anno infatti ha iniziato male la nuova stagione, collezionando solo due punti in cinque giornate. Così con il calciomercato aperto ancora per poco, i ‘Blades’ cercano di rinforzare il più possibile la propria rosa. Il mirino del club inglese sembrerebbe essersi fermato proprio in Italia, dove si starebbe lavorando a un doppio colpo.

Leggi anche >>> Calciomercato Cremonese, colpo dalla Juventus | Raggiunto l’accordo

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il primo sarebbe l’attaccante del Parma, Yann Karamoh, che starebbe già svolgendo le visite mediche a Parigi per poi volare in Inghilterra. Mentre nel frattempo si starebbe tentando il colpo tra i pali in Serie A.

Calciomercato, doppio colpo Sheffield United: dopo Karamoh anche Olsen

Robin Olsen © Getty Images

Lo Sheffield United vuole rialzarsi e subito, così investe nel mercato e si prepara a mettere a segno colpi importanti dall’Italia. Il primo è quello di Yann Karamoh, in dirittura d’arrivo dal Parma. Mentre il secondo potrebbe essere dalla Roma.

Leggi anche >>> Calciomercato Monza, attaccante soffiato | Fatta in Serie A

Infatti, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, i ‘Blades’ sarebbero interessati a Robin Olsen, portiere che è completamente fuori dal progetto della Roma. I contatti tra le due parti sarebbero continui e si cerca di trovare l’accordo per il ritorno in Inghilterra del portiere svedese dopo la parentesi all’Everton.