Calciomercato Monza, attaccante soffiato | Fatta in Serie A

Ultime ore di calciomercato bollenti, in cui il Monza subisce una beffa in attacco: accordo col club di Serie A

Calciomercato Monza, il difensore non convocato | Le ultime sulla cessione
Adriano Galliani © Getty Images

Calciomercato estivo che sta per volgere al termine, mentre i club continuano a cercare rinforzi. Il Monza in particolare cerca ancora rinforzi per completare il reparto offensivo. Infatti l’attacco a disposizione di Stroppa nelle prime due giornate ha messo a segno solamente un gol, necessario per vincere contro la Cremonese.

Leggi anche >>> Calciomercato Cremonese, colpo dalla Juventus | Raggiunto l’accordo

Il campanello d’allarme dunque rimane, e Adriano Galliani ha messo gli occhi su Gianluca Caprari, attaccante ai margini del progetto della Sampdoria. A beffare il Monza però è un altro club di Serie A che avrebbe trovato l’accordo con i ‘blucerchiati’ per l’attaccante.

Calciomercato Monza, fatta per Caprari al Verona: libera Zaccagni

Messias Monza Caprari
Gianluca Caprari © Getty Images

Una beffa last minute per il Monza, che continua a cercare rinforzi in attacco. La squadra di Stroppa infatti ha bisogno di energie fresche in un attacco che in due giornate ha segnato solamente un gol. L’obiettivo messo nel mirino era Gianluca Caprari, ma l’attaccante di proprietà della Sampdoria ha trovato una nuova destinazione.

Leggi anche >>> BNEWS | Cosenza, fatta per il nuovo centrocampista: grande ritorno

Infatti, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, la Sampdoria avrebbe trovato l’accordo con il Verona per il trasferimento di Caprari. La formula sarebbe quella del prestito gratuito con obbligo di riscatto fissato a 4 milioni, più un milione in caso di salvezza. Per il giocatore invece è pronto un contratto di cinque anni. Il suo arrivo a Verona inoltre libera Mattia Zaccagni, sempre più vicino all’approdo in casa Lazio.