BNEWS | Cosenza, fatta per il nuovo centrocampista: grande ritorno

Il Cosenza mette a segno un colpo molto interessante per il suo centrocampo: grande ritorno in rossoblù, ecco i dettagli

Calciomercato Cosenza, chiuso l'affare Palmiero: le ultime
Marulla, Cosenza ©Getty Images

Il Cosenza sta cercando di ristrutturare al meglio la rosa per tentare di affrontare il campionato di Serie B. Impresa non facile, ma che vedrà nel prossimo futuro un grande ritorno nella rosa dei calabresi. Stiamo parlando di Luca Palmiero, centrocampista di proprietà del Napoli che ha già vestito per due stagioni, dal 2017 al 2019, la maglia del Cosenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, nuovo rinforzo dalla Lazio | Firma vicina

Calciomercato Cosenza, torna Palmiero: ora è UFFICIALE

Nelle ultime ore, si è parlato molto del ritorno del centrocampista in Calabria, dopo gli accostamenti a Como a Parma e ve lo avevamo anticipato in mattinata. Ora è diventato anche ufficiale: “La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Palmiero, proveniente dalla Società Sportiva Calcio Napoli“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, asse caldo | Tripla pista in Serie B

“Il centrocampista, nato a Mugnano di Napoli (NA) il 1 maggio 1996, si trasferisce in rossoblù a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022. Per lui si tratta di un gradito ritorno in rossoblù. Nelle fila dei lupi infatti ha già collezionato 68 presenze e 1 gol tra il 2017 e il 2019, annate coincise con la promozione in B e una tranquilla permanenza nella serie cadetta. Palmiero è ora pronto a indossare nuovamente la maglia del Cosenza!

Calciomercato Cosenza, preso un nuovo portiere | UFFICIALE
Tifosi del Cosenza © Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, attaccante dalla Serie A | Annuncio UFFICIALE

DUNQUE IL trasferimento si conclude in prestito. I rossoblù si garantiscono un acquisto che ha fatto molto bene in Calabria e che innalzerà la qualità nel cuore del centrocampo del Cosenza.

Ciro Troise