Calciomercato Milan, asse caldo | Tripla pista in Serie B

Il Milan lavora anche alle uscite sul calciomercato in quest’ultimo giorno di trattative. Asse rovente con il club di Serie B

Calciomercato Milan, asse rovente con il Crotone | Tre nomi in ballo
Maldini © Getty Images

Il Milan non si ferma in questa sessione di calciomercato, alla ricerca delle giuste soluzioni per rinforzare la rosa. E’ ormai cosa fatta l’arrivo di Junior Messias che ha svolto in mattinata le visite mediche a ‘La Madonnina’. L’asse con il Crotone, però, potrebbe non limitarsi solo al fantasista che tanto bene ha fatto in Calabria. I due club, infatti, ragionano su interessanti  operazioni che potrebbero rinforzare la società di Serie B.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Monza, Fossati vicino al ritorno all’Hajduk

Calciomercato Milan, asse rovente con il Crotone: tre nomi in ballo

Gabbia nel mirino del Crotone
Matteo Gabbia ©Getty Images

Se il Milan è riuscito ad agguantare Messias proprio nell’ultimo giorno di calciomercato, potrebbe non essere l’unico affare in ballo tra le due società. Diversi giovani talenti, infatti, potrebbero passare dal Milan in Serie B per maturare esperienza e garantire qualità e continuità al Crotone. Stiamo parlando di un profilo come Matteo Gabbia. Il difensore classe 1999 ha già dato prova delle sue qualità e in Serie B probabilmente riuscirebbe a emergere immediatamente. Discorso simile, ma con altro ruolo, per Daniel Maldini, che potrebbe far comodo ai calabresi. Occhio, infine, a Kalulu, terzo nome che potrebbe entrare in gioco tra i club. Il tempo stringe, l’asse è rovente: operazioni in ballo tra Milan e Crotone.