Calciomercato Cremonese, colpo dalla Juventus | Raggiunto l’accordo

La Cremonese è attiva in queste ultime ore di calciomercato e prepara il nuovo colpo dalla Juventus: raggiunto l’accordo

Braida calciomercato Cremonese
Braida ©Getty Images

È stato un calciomercato importante per a Cremonese, che ha allestito una rosa all’altezza e continua a muoversi in questo finale della sessione estiva. Mancano ormai poche ore al termine e dalle 20 in poi potrà essersi soltanto il trasferimento di calciatori svincolati. La compagine di Cremona intanto avrebbe chiuso per un’altra operazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, colpo dalla Juventus | Il comunicato UFFICIALE

La società infatti avrebbe chiuso la trattativa con la Juventus per quanto riguarda Nicolò Fagioli. Il centrocampista centrale dotato di buone qualità non avrebbe avuto spazio ai bianconeri e per questo è in arrivo il trasferimento. L’operazione si chiuderà a breve e avverrà con la formula del prestito secco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la rivale dell’Inter pesca in B | I dettagli

Calciomercato Cremonese, colpo dalla Juventus: ecco Fagioli in prestito

Nicolò Fagioli è un talento di cui si discute da parecchio tempo in casa Juventus ma nessun allenatore ha mai deciso di fargli fare il salto definitivo in Prima Squadra. Ora per lui ci sarà un’occasione importante per poter rilanciarsi in maniera definitiva in Serie B, in una squadra ambiziosa. Fin qui la Cremonese ha collezionato tre punti nelle prime due giornate di campionato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, rinforzo dalla Serie C | Il punto

juventus parma fagioli
Nicolò Fagioli ©Getty images

Contro il Lecce è arrivato un successo importante e convincente mentre con il Monza c’è stata la prima sconfitta su un campo difficilissimo.