Calciomercato Crotone, UFFICIALE | Messias al Milan!

milan messias crotone
Milan, San Siro ©Getty Images

Il Crotone dice addio a Junior Messias. Il forte attaccante brasiliano è un nuovo calciatore del Milan: ecco la nota

Dopo mesi di trattative con diversi club della Serie A, la destinazione di Junior Messias è stata alla fine definita. Il brasiliano che ha scosso il massimo campionato italiano nella passata stagione, è un nuovo calciatore del Milan. La trattativa è stata ufficializzata negli ultimi istanti di mercato, prima dello scadere fissato alle 20.00. Dopo due anni, in cui sono arrivati tanti gol e tante soddisfazioni (come la promozione in A) ma anche delusioni (l’immediata retrocessione), le strade dell’esterno offensivo e del club calabrese si separano. Lo ha fatto sapere lo stesso Crotone con un comunicato che è anche un saluto rivolto al calciatore: “Il Football Club Crotone comunica di aver ceduto all’AC Milan, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, le prestazioni sportive del calciatore Walter Junior Messias”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, doppio colpo in Championship | Arrivano da Parma e Roma

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, colpo dalla Juventus | Raggiunto l’accordo

Messias, il saluto del Crotone

Poi ancora, nella nota del club si legge: “Eleganza, esplosività, agilità, dribbling sono alcune delle doti mostrate da Junior che per due anni ha deliziato, partita dopo partita, il pubblico di fede rossoblù e non solo, riuscendo a strappare applausi e consensi in tutti i campi d’Italia con le sue invenzioni e la sua classe”. Ancora, la società sottolinea come “da quasi sconosciuto, Junior sin da subito ha conquistato tutti per la sua umiltà e le sue potenzialità, trascinando gli squali alla conquista della Serie A dove l’anno seguente si è messo in mostra con gol, assist e giocate mozzafiato”. E infine: “Adesso è il momento dei saluti… obrigado Junior!”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

messias milan
Junior Messias ©Getty Images

Corteggiato a lungo anche dal Torino, la nuova dimensione di Messias è il Milan. In rossonero avrà finalmente l’opportunità di mettersi in mostra nel calcio di livello europeo con il grande traguardo della Champions League.