Calciomercato Monza, clamoroso colpo Ibrahimovic | C’è l’indizio!

Uno scenario clamoroso all’orizzonte: super colpo Ibrahimovic per il Monza, spunta l’indizio di mercato

Ibrahimovic Monza
Zlatan Ibrahimovic © Getty Images

Il Monza di Stroppa è reduce dal pari a reti bianche in casa della Reggina. I biancorossi vogliono centrare la prima vittoria in Serie B per non accumulare distanza dal vertice e il match casalingo con la Cremonese potrebbe essere l’occasione giusta per gli uomini di Stroppa. Dal campo al calciomercato, per il club brianzolo spunta una clamorosa ed inattesa suggestione per l’attacco del futuro. Il nome di Zlatan Ibrahimovic, sotto contratto con il Milan fino al 30 giugno 2022 e già accostato nei mesi scorsi, torna ad affacciarsi per la società di Silvio Berlusconi. I bookmakers, infatti, negli ultimi giorni starebbero iniziando a quotare il profilo dello svedese per la società lombarda. Ibrahimovic al Monza viene infatti pagato 250 volte la posta e, nei prossimi mesi, la quota potrebbe cominciare a scendere. Con l’approdo di Giroud e Pellegri al Milan ed i non pochi acciacchi accumulati dal gigante di Malmoe, l’addio al ‘Diavolo’ per Ibrahimovic potrebbe consumarsi prima del previsto. Gli eccellenti rapporti tra lo svedese, Galliani e Berlusconi possono, inoltre, aprire ad una doppia possibilità, sin dal prossimo mercato invernale: ecco cosa può accadere.

LEGGI ANCHE >>>Monza, Vieri e l’attacco a Brocchi: “Glielo dico senza problemi”

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Monza, sogno Messias e non solo: tripla pista in attacco

Calciomercato Monza, pazza idea Ibrahimovic: doppio scenario

Zlatan Ibrahimovic al Monza, una possibilità che i bookmakers ritengono possibile nei mesi a venire.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Da un lato la possibilità a fine anno, in caso di promozione del Monza in Serie A, con il classe 1981 alla corte di Stroppa.

LEGGI ANCHE >>>Serie B, il Monza ha chiesto di non giocare | Ecco il motivo

LEGGI ANCHE >>>Serie B, Ternana-Brescia 0-2, Bajic scatenato | Pareggio tra Reggina e Monza

Ibrahimovic Monza
Zlatan Ibrahimovic © Getty Images

Dall’altro lo scenario, già il prossimo gennaio, in caso di rescissione anticipata con la società di via Aldo Rossi a sei mesi dalla scadenza.