BNEWS | Calciomercato Monza, sogno Messias e non solo: tripla pista in attacco

Il calciomercato del Monza è pronto a decollare: Adriano Galliani punta il colpo in attacco, ecco i nomi in lista

Messias Monza Caprari
Junior Messias © Getty Images

La nuova stagione del Monza è ripartita comn il pari a reti inviolate in casa della Reggina. Dal calcio giocato al calciomercato, il club di Silvio Berlusconi ha tra le sue priorità l’approdo in Brianza di un nuovo attaccante. Secondo quanto raccolto da ‘SerieBnews.com‘, i nomi sulla lista dell’ad del Monza sarebbero quattro. Se da un lato il grande sogno di Stroppa e Galliani è quello di Messias del Crotone, sul quale si sono mosse anche alcune squadre di Serie A, vedi il Milan, dall’altro il dirigente dei biancorossi sta monitorando tre nomi di spessore per i quali vi sarebbero sondaggi e valutazioni in corso. In attesa di scendere in campo per la seconda giornata contro la Cremonese, ecco i principali candidati a rinforzare l’attacco di Stroppa. In primo piano c’è Gianluca Caprari della Sampdoria che piace in A ed è in scadenza nel giugno 2023 con i blucerchiati.

LEGGI ANCHE >>>Serie B, Ternana-Brescia 0-2, Bajic scatenato | Pareggio tra Reggina e Monza

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Monza, da Messias a Ribery: ecco la situazione

Calciomercato Monza, colpo in attacco: le ultime

Galliani segue anche Adam Ounas che il Napoli potrebbe cedere, vista la scadenza dell’esterno algerino ferma al 2022 con la società di De Laurentiis. In terza battuta, il Monza segue anche Di Carmine.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Dopo il prestito al Crotone, adesso la pista che porterebbe il 32enne in biancorosso può accendersi negli ultimi giorni di mercato.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, colpo a zero dalla Serie A | I dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, addio in difesa | Nuovo club in Serie B

Messias Monza Caprari
Gianluca Caprari © Getty Images

Situazione in continuo divenire, dunque, con la società di Berlusconi che ha tutta l’intenzione di regalare a Stroppa un nuovo attaccante prima della chiusura del calciomercato estivo, il prossimo 31 agosto.