Il calciomercato estivo può riservare una clamorosa sorpresa per quanto riguarda il futuro di Mario Balotelli: lo scenario
Un’estate turbolenta nella quale ha visto trionfare, da casa, l’Italia di Roberto Mancini ad Euro 2020. Adesso per Mario Balotelli l’immediato futuro è in Turchia, con l’Adana Demirspor che nelle scorse settimane ha deciso di puntare su ‘Super Mario’ che ha messo sotto contratto fino al 30 giugno 2024 l’ex milanista. In seguito all’esperienza tra alti e molti bassi al Monza, quella in Turchia potrebbe durare meno del previsto per la punta bresciana. L’allenatore dell’Adana Demirspor, dopo aver conquistato il primo punto in Super League contro il Kayserispor, ha messo nel mirino l’attaccante classe 1991 per un’atteggiamento in campo tutt’altro che esemplare. “Non sono soddisfatto di Balotelli, quando torneremo parleremo. Senza correre non si batte nessuno”. La situazione tra Balotelli e Aybaba pare quindi delicata e nel caso le parti non dovessero riavvicinarsi, potrebbe aprirsi un clamoroso, e precoce, addio.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, bomber in Serie B | Corsa a tre
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Serie B, Balotelli e il possibile ritorno in Italia | Due ipotesi per…
Una settimana di tempo, prima della chiusura del calciomercato estivo, per rescindere e trovare poi, da parametro zero, una nuova sistemazione. È questo lo scenario che potrebbe coinvolgere ‘Super Mario’ già nei prossimi giorni.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Ore calde, dunque, per il destino di Balotelli che nel caso non dovesse rescindere con l’Adana Demirspor rischierebbe di rimanere fermo fino a gennaio, per poi ripensare all’addio solo nel porssimo mercato invernale.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Brescia, ‘giallo’ sull’addio | Fase di stand-by dopo l’accordo
LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Monza, sogno Messias e non solo: tripla pista in attacco
Situazione dunque in divenire, con l’attaccante ex Monza destinato ad essere ancora protagonista del mercato estivo, a poche ore dalla chiusura ufficiale.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…