Calciomercato Brescia, ‘giallo’ sull’addio | Fase di stand-by dopo l’accordo

Il Brescia ha trovato l’accordo con il club di Serie A per Bisoli ma c’è una fase di stallo: si inserisce una nuova squadra

Calciomercato Brescia, Cistana non si muove | Sarà capitano
Massimo Cellino © Getty Images

Il Brescia ha vissuto un ottimo avvio di campionato e ha battuto per 0-2 la neopromossa Ternana grazie alle due reti di Bajic. Le rondinelle vogliono vivere una stagione importante e intanto continuano a pensare al calciomercato, visto che quando manca poco più di una settimana al termine potrebbero esserci ancora alcune operazioni in entrata e in uscita da portare a termine.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo dalla Serie B | Pronta la contropartita

In questo momento ci sono tante voci riguardanti soprattutto Dimitri Bisoli, che potrebbe salutare e cerca soprattutto un’esperienza in Serie A dopo quella vissuta nell’annata 2019/2020. Secondo quanto riportato da ‘BresciaOggi’, su di lui ci sarebbero Sampdoria e Cagliari.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, addio al difensore | C’è la Serie A

Calciomercato Brescia, addio Bisoli: accordo con la Sampdoria ma c’è anche il Cagliari

I blucerchiati avrebbero già raggiunto un accordo verbale con Massimo Cellino intorno al milione di euro, ma vorrebbero poi trasferire il centrocampista in prestito alla Ternana. Una soluzione che non piace a Bisoli, che in cadetteria giocherebbe solo con il Brescia. Per questo motivo, dunque, c’è l’inserimento del Cagliari che nelle prossime ore terrà un summit con i lombardi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, scambio e sorpasso per il centrocampista | Il punto

Brescia Bisoli Pisa Serie B
Dimitri Bisoli

Intanto il Brescia ha già pronto il nome del sostituto ed è quello di Nicolas Viola, che è già stato allenato da mister Inzaghi nell’esperienza di Benevento.