Calciomercato Inter, bomber in Serie B | Corsa a tre

L’Inter per la fine del calciomercato starebbe pensando di mandare in prestito un bomber: in Serie B si fa la fila

Calciomercato, Satriano nella trattativa per Zapata | Niente da fare per il Monza
Giuseppe Marotta © Getty Images

È finalmente iniziata la nuova stagione per i campionati italiani. Sia la Serie A che la Serie B hanno iniziato il proprio cammino verso scudetto e promozione. Per l’Inter si è iniziato con un netto 4-0 nei confronti del Genoa, che ha restituito morale ai tifosi dopo le cessioni importanti del calciomercato estivo.

Leggi anche >>> Serie B, il Monza ha chiesto di non giocare | Ecco il motivo

Un’ulteriore cessione potrebbe arrivare negli ultimi giorni utili per i trasferimenti. A salutare i nerazzurri, ma in prestito, potrebbe essere il giovane Facundo Colidio, attaccante classe 2000. In Serie B tre squadre si mettono in fila.

Calciomercato Inter, Colidio verso la Serie B: tre club interessati

Facundo Colidio © Getty Images

Possibile futuro in Serie B per un giovane attaccante dell’Inter. Stiamo parlandi di Facundo Colidio, classe 2000 che nelle ultime due stagioni ha giocato in Belgio con la maglia del Sint-Truiden e nell’ultima ha collezionato 33 presenze, con due gol e tre assist all’attivo.

Leggi anche >>> Calciomercato Ascoli, annuncio UFFICIALE | Esterno e figlio d’arte

Negli ultimi giorni di mercato per lui potrebbe aprirsi la strada di un nuovo prestito, ma questa volta in Italia. Infatti il giovane attaccante potrebbe interessare ad Ascoli, Cremonese e Ternana, che continuano a essere alla ricerca di un bomber. Per i tre club il giovane attaccante dell’Inter potrebbe essere un rinforzo importante.