Il Parma ha condotto una campagna di rafforzamento da assoluta protagonista. Ora, però, si deve difendere dagli assalti per uno dei suoi gioielli.
Dopo il pareggio maturato nell’esordio di campionato, in cui il Parma ha evidenziato le luci e le ombre che caratterizzano ad ora la formazione gialloblù, i dirigenti ducali tornano a pensare al calciomercato. Gli emiliani sono stati già protagonisti di una campagna di rafforzamento di assoluto livello, ma per dominare il torneo di Serie B, potrebbe servire ancora qualche innesto. Intanto, però, c’è da difendersi dagli assalti in arrivo dall’estero per uno dei gioielli di famiglia: Dennis Man.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dalla Lazio alla B | Annuncio imminente!
LEGGI ANCHE >>> Spal, Tacopina ha scelto il suo nuovo uomo-mercato | UFFICIALE
L’ala destra dei ducali è stato tra i protagonisti del match contro il Frosinone e in molti club sono già da tempo sulle sue tracce. Infatti, il 22enne rumeno, oltre ad avere grandi qualità e ampi margini di miglioramento, ha anche la duttilità dalla sua. Dotato di grande passo e di un fisico solido, Man può agire sia sull’esterno che muoversi da punta di riferimento o seconda punta.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ternana, colpaccio per la corsia mancina | UFFICIALE
Un dirigente che conosce bene le caratteristiche del giocatore del Parma, è Fabio Paratici. Il ds del Tottenham, infatti, ha potuto apprezzare le qualità del giocatore già dallo scorso gennaio, quando era ancora nella dirigenza della Juventus. Secondo il portale sport.ro, ora sarebbe fortemente interessato a prendere Man in questa sessione di mercato e, se gli ‘Spurs dovessero perfezionare la cessione di Harry Kane, Paratici avrebbe la liquidità per tentare l’assalto al talento rumeno.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…