Calciomercato Monza, sfuma Messias | Obiettivo svincolato di lusso

Il Monza continua a cercare un fantasista in grado di muoversi tra la trequarti e l’attacco. Si punta su un parametro zero di lusso.

Calciomercato Monza, sfumato Messias si punta su Ramirez | I dettagli
Monza, Giovanni Stroppa © Getty Images

Il Monza continua a muoversi sul calciomercato per acquistare giocatori in grado di far fare il definitivo salto di qualità alla squadra. L’obiettivo dei brianzoli, infatti, è quello di disputare un campionato di Serie B da protagonisti e di centrare la promozione in Serie A. Adriano Galliani è alla ricerca di un fantasista che possa garantire qualità alla squadra agendo nella zona di campo tra la trequarti e l’attacco. Il nome in cima alla lista dell’ad è quello di Junior Messias del Crotone, ma il brasiliano sembra sempre più vicino al Torino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, rinforzo dalla Serie A | Può arrivare subito

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuovo centrocampista | Colpo UFFICIALE

Calciomercato Monza, sfumato Messias si punta su Ramirez
Junior Messias ©Getty Images

Calciomercato Monza, per la trequarti l’obiettivo è Gaston Ramirez

Sfumato l’obiettivo principale, quindi, il Monza sarebbe deciso a puntare su uno svincolato di lusso: Gaston Ramirez. L’uruguaiano, dopo l’esperienza conclusa alla Sampdoria, è attualmente svincolato.

Calciomercato Monza, sfumato Messias si punta su Ramirez
Gaston Ramirez (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, UFFICIALE | Niente Serie B: va in Belgio!

Il trequartista sudamericano è ancora nel pieno della maturità, ha 30 anni, e potrebbe essere un enorme valore aggiunto per i biancorossi avendo collezionato 173 presenze in Serie A, impreziosite da 26 gol.