Calciomercato Inter, nuovo centrocampista | Colpo UFFICIALE

L’Inter lavora strenuamente in queste cocenti settimane sul calciomercato. Un nuovo centrocampista è arrivato in nerazzurro: i dettagli

Inter, Marotta centra il colpo Cecchini
Marotta ©Getty Images

L’Inter deve concludere alcune importanti operazioni in entrata dopo l’addio di Romelu Lukaku. I nerazzurri studiano le mosse giuste per completare il parco offensivo e in generale la rosa, ma ancora senza affondare il colpo per un nuovo bomber. Intanto, i nerazzurri si dimostrano ancora una volta abili nel mercato giovanile e in particolare nel centrare talenti dal grande potenziale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Serie B per il portiere dell’Inter | UFFICIALE lo stop per infortunio

È questo il caso, dato che c’è un nuovo colpo decisamente interessante che va ad arricchire il parco giovanile dei nerazzurri. Come anticipato da ‘Calciomercato.it’, già a inizio agosto è arrivato l’accordo per il centrocampista brasiliano Mateus Cecchini Muller. Ora arriva un passaggio fondamentale per la Beneamata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, in uscita dall’Inter | Galliani piazza il colpo

Calciomercato Inter, Cecchini è ufficialmente nerazzurro: i dettagli

E’ arrivata anche l’ufficialità dalle Lega Serie A, infatti: l’Inter ha formalizzato l’acquisto di Cecchini. Si tratta di un centrocampista dal grande talento che passa in nerazzurro a titolo temporaneo. E’ un ragazzo che ha espresso le sue massime qualità nella Primavera dell’Entella, in cui ha totalizzato venti presenze, caratterizzate da tre gol e un assist. Lo scorso maggio è arrivato anche l’esordio in Serie B: ora la sfida Inter per il 2003 che dovrà dimostrare di brillare anche in nerazzurro.