Calciomercato Juventus, UFFICIALE | Niente Serie B: va in Belgio!

juventus peeters
Juventus, Pavel Nedved ©Getty Images

Il giovane calciatore della Juventus non giocherà nella prossima stagione in Serie B. Ufficiale il prestito in Belgio

Un potenziale colpo per la Serie B avrebbe potuto essere Douda Peeters, ventiduenne mediano della Juventus. Con i bianconeri ha giocato in Serie C nella seconda squadra, l’Under 23 di mister Zauli (e di Pecchia prima di lui). Ora però è ufficiale: non approderà nel campionato cadetto il belga classe 1999. Nella prossima stagione giocherà in prestito con i belgi dello Standard Liegi. A comunicarlo è stata la stessa Juve tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, in cui si legge: “Sono due le stagioni trascorse in bianconero per Daouda Peeters e adesso è pronto per una nuova avventura. Il classe 1999 si trasferisce, a titolo temporaneo per una stagione, allo Standard Liegi“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, UFFICIALE | Bomber dalla Serie A!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, niente colpo dal Milan | Accordo in Serie A

Juventus, Peeters allo Standard Liegi in prestito

Il calciatore ha mostrato grandi potenzialità nello scacchiere dell’Under 23 bianconera, che lascia dopo dua stagioni e 52 presenze, suddivise tra regular season, playoff e Coppa Italia di categoria. “Ora una nuova esperienza lo attende. In bocca al lupo, Daouda!”, si legge infine nel comunicato della società di Andrea Agnelli. Per il centrocampista inizierà così una nuova avventura nella massima competizione calcistica belga, dove potrà mettersi in mostra e ritagliarsi uno spazio importante prima del ritorno in maglia bianconera.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

juventus peeters
Allianz Stadium, Juventus ©Getty Images

Un ritorno che è praticamente già stabilito, dal momento che la formula di cessione è quella del trasferimento in prestito per un solo anno. Anno in cui ci si aspetta un ulteriore crescita da parte del belga di origini guineane.