Calciomercato Monza, in uscita dall’Inter | Galliani piazza il colpo

Il Monza cerca un bomber per rinforzare la propria rosa: l’occasione potrebbe arrivare dall’Inter con un attaccante in uscita

parma inter kinkoue
Inter, Marotta ©Getty images

Il Monza non inizia bene la propria stagione, vista la recente sconfitta in Coppa Italia avvenuta per mano del Cittadella, stessa autrice dell’uscita dai playoff di Serie B nella scorsa stagione.

Leggi anche >>> BNEWS | Monza, proposta Caceres: la risposta e la strategia di Galliani

Mentre l’inizio del campionato cadetto si avvicina, Adriano Galliani continua a cercare rinforzi per la rosa di Stroppa, soprattutto per quanto riguarda l’attacco. Il bomber che serve al Monza potrebbe così arrivare dalla Serie A, precisamente dall’Inter, dove un giovane attaccante sarebbe in uscita.

Calciomercato Monza, occasione Salcedo: è in uscita dall’Inter

Chievo Inter Salcedo Verona
Eddie Salcedo (Getty Images)

Missione attaccante per Adriano Galliani in quest’ultima fase di calciomercato. Il Monza infatti ha bisogno di un nuovo bomber e le ricerche continuano anche in Serie A. Da tempo i biancorossi hanno messo gli occhi su Junior Messias del Crotone, ma per ora la trattativa ancora non ha avuto svolte.

Leggi anche >>> Calciomercato, clamoroso Giovinco | Salta tutto: si riapre la pista italiana

Così il piano B potrebbe essere Eddie Salcedo. Il giovane attaccante dell’Inter sembrerebbe non avere spazio con Simone Inzaghi, così i nerazzurri potrebbero pensare a una cessione in prestito del classe 2001. L’occasione per il Monza potrebbe essere ottima soprattutto negli ultimi giorni di mercato, qualora le altre trattative non si sbloccassero.