Calciomercato, clamoroso Giovinco | Salta tutto: si riapre la pista italiana

giovinco
Sebastian Giovinco ©Getty Images

Sebastian Giovinco era destinato al PAOK, ma il trasferimento in Grecia è saltato e ora i club di Serie B e A sono alla finestra

E’ probabilmente uno dei profili più ambiti per le big della Serie B e per le piccole della Serie A, compresa la neopromossa Venezia, ma nei giorni scorsi è stato molto vicino al trasferimento in Grecia. Per Sebastian Giovinco, la ‘Formica Atomica’ ex Juventus, sembrava ormai fatta per l’approdo al PAOK Salonicco, ma stando alle ultime ci sarebbe stato un improvviso cambio di rotta. I colloqui tra il calciatore e il club greco – come riporta Sportitalia – si sarebbero raffreddati rapidamente fino al punto da essere completamente abbandonati. Per farla breve, dunque, il trasferimento del calciatore in terra greca sarebbe saltato e il calciatore resta, al momento, all’Al-Hilal, con cui ha un contratto in scadenza a dicembre del 2021.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Frosinone, colpo in Serbia: tutti i dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio alla Serie B | Scambio con il Milan

Giovinco, niente PAOK: Serie A e B alla finestra

Una notizia, quello dell’affare saltato con il PAOK, che reinserisce nella corsa all’attaccante ex Juve e Nazionale i club della Serie B che sognano il gran colpo e il Venezia stesso, neopromosso in A con l’obiettivo salvarsi e che, come già riportato, era già in trattativa per il classe 1987. Era stato l’assalto dei greci a far cadere tutte le possibili piste italiane, che ora potrebbero però riaprirsi per un finale di mercato che si preannuncia rovente per Giovinco.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

giovinco
Venezia, Penzo ©Getty Images

Il futuro dell’ex Toronto è dunque ancora incerto, ma con la pista PAOK che crolla improvvisamente potrebbero ora allacciarsi nuovi importanti contatti con l’Italia, dove manca dal 2015.