Calciomercato, addio alla Serie B | Scambio con il Milan

Il Milan lavora sul calciomercato e sfida la Roma per un nuovo obiettivo: si cerca il colpo direttamente dalla Serie B

Milan Parma Pobega Cagliari
Maldini © Getty Images

Il Milan continua a lavorare sul calciomercato e cerca dei rinforzi per la nuova stagione, visto che ci sarà il ritorno in Champions League sette anni dopo l’ultima volta e l’obiettivo è quello di fare bella figura anche grazie a una campagna di trasferimenti importante. Sono stati effettuati già diversi colpi e ce ne sono altri a sorpresa in programma.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, UFFICIALE: colpo dal Monza

Ora i rossoneri avrebbero messo nel mirino il centrocampista centrale Andre Zambo Anguissa, che è già seguito dalla Roma. Attualmente milita nel Fulham in Championship, la Serie B inglese, ma il suo futuro potrebbe essere in Serie A. Ha già collezionato una presenza in campionato in questa nuova annata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, ‘occasione’ in mediana | Colpaccio dal Milan

Calciomercato Milan, si cerca il colpo dalla B inglese: lotta con la Roma, pronto lo scambio

Potrebbe nascere una lotta tra Milan e Roma dunque per il colpo Anguissa dalla Serie B inglese. I rossoneri potrebbero mettere sul piatto Kalulu per tentare lo scambio, visto che il difensore era seguito anche da club di Serie B italiana e inoltre è costretto a partire in caso di arrivo di Alessandro Florenzi. Qualora l’affare andasse in porto, dunque, sfumerebbe anche il trasferimento del difensore francese nella serie cadetta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, non solo Vaisanen | Asse con la Fiorentina

Pierre Kalulu (Getty Images)
Pierre Kalulu © Getty Images

Anguissa invece è un mediano classe 1995 che nonostante la retrocessione della scorsa annata ha vissuto un buon campionato e ha dimostrato di avere qualità importanti.

Orologio da Parete Milan

Prezzo Di Listino:
Nuova Da:
Out of Stock
acquista ora