Calciomercato Crotone, UFFICIALE: colpo dal Monza

Il Crotone ha piazzato un altro colpo di mercato in vista della prossima stagione: ufficiale l’arrivo del giocatore in arrivo dal Monza

Galliani
Galliani © Getty Images

Ancora un colpo importante in entrata per il Crotone. Ufficiale l’arrivo di Maric, attaccante del Monza, che ha detto addio al club lombardo in prestito. Ecco il comunicato ufficiale: “Mirko Maric si trasferisce al Crotone a titolo temporaneo annuale, con diritto di opzione. L’attaccante croato, approdato in Brianza nell’estate 2020, ha collezionato 23 presenze in maglia biancorossa. In bocca al lupo Mirko!”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, rinforzo tra i pali | Colpo dall’Inter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, affare con la Juventus | Annuncio UFFICIALE

Calciomercato Crotone, colpo Maric annunciato nei giorni scorsi

Come svelato nei giorni scorsi dalla redazione di SerieBnews.com la mancata convocazione del giocatore per la sfida di Coppa Italia contro il Cittadella era legata proprio ai motivi di calciomercato. Un colpo importante per l’attacco del Crotone, che intende risalire velocemente in massima serie dopo una stagione altalenante in Serie A culminata con la retrocessione in cadetteria.

Maric
Maric © Getty Images

Il Crotone sta allestendo una rosa super competitiva in vista del prossimo anno con la voglia di puntare alla promozione diretta. Al momento ci sono diverse compagini pronte a lottare per un posto tra le grandi in cadetteria.