Calciomercato Salernitana, affare con la Juventus | Annuncio UFFICIALE

Non smette di lavorare sul calciomercato la Salernitana che ha chiuso un nuovo colpo dalla Juventus: c’è l’annuncio UFFICIALE

salernitana lotito
Arechi, Salernitana ©Getty images

La Salernitana continua la propria campagna acquisti per rinforzare la rosa in vista del prossimo campionato di Serie A. I granata non vogliono essere una comparsa e per questo continuano a muoversi per garantire una rosa all’altezza dell’obiettivo salvezza al proprio tecnico Fabrizio Castori.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, dal Perù all’Argentina | Ecco il bomber

Quest’oggi il club campano ha chiuso una nuova operazione di calciomercato con la Juventus, è arrivato a titolo temporaneo il calciatore Grigoris Kastanos. Ecco il comunicato ufficiale: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Juventus F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto e contro-riscatto del centrocampista classe ’98 Grigoris Kastanos”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, nuovo gioiello dopo Correia | Affare dall’Inter

Calciomercato Salernitana, acquisto UFFICIALE dalla Juventus: arriva Kastanos

Nuovo colpo annunciato in maniera ufficiale dalla Salernitana, che almeno per un anno si è assicurata le prestazioni sportive del trequartista o centrocampista Kastanos. Per lui ci sarà anche un diritto di riscatto esercitabile in futuro, ma la Juventus ha comunque in mano il calciatore visto che c’è la possibilità di un contro-riscatto. Sarà la prima vera esperienza in Serie A per il classe 1998, che ha collezionato soltanto una presenze nella massima serie nazionale nell’annata 2018/2019 con la maglia della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, un centrocampista verso la Serie C

Grigoris Kastanos
Grigoris Kastanos © Getty Images

Nella scorsa annata, Kastanos ha disputato un grande campionato con la maglia del Frosinone disputando 34 gare in Serie B, realizzando due reti e fornendo anche un assist ai suoi compagni.