Calciomercato Monza, un centrocampista verso la Serie C

Calciomercato Monza, Nicola Rigoni potrebbe lasciare i brianzoli per approdare in Serie C. Sulle sue tracce Padova e non solo.

Calciomercato Monza, Galliani e il colpo Ounas: offerta dall'estero
Galliani ©Getty images

Possibile addio in questa sessione di mercato per Nicola Rigoni al Monza. Il centrocampista classe ’90, tornato in forza ai brianzoli dopo l’esperienza in prestito al Pescara, infatti è da tempo finito nel mirino di molte squadre, tra cui alcune di Serie C, pronte a fare follie pur di assicurarsene le prestazioni.

LEGGI ANCHE >> BNEWS | Calciomercato Crotone, accordo verbale per Simy con la Salernitana: i dettagli

Secondo quando riportato da TuttoC, sulle tracce di Nicola Rigoni ci sarebbero diverse squadre di terza serie, in particolar modo l’ambizioso Padova di mister Massimo Pavanel, ma non solo. L’esperto centrocampista piace anche al Lecco. 

Calciomercato Monza, per Rigoni sirene dalla Serie C

Fratello di Luca, Nicola Rigoni dunque sembra essere destinato a lasciare il Monza in queste ultime settimane della sessione estiva di calciomercato. Nel corso della passata stagione ha raccolto solo dieci gettoni di presenza tra campionato e Coppa Italia con le maglie di Pescara Monza. Un’avventura in Serie C gli consentirebbe di trovare spazio con maggiore continuità.