Calciomercato Benevento, dal Perù all’Argentina | Ecco il bomber

Il Benevento è al lavoro sul calciomercato per individuare il sostituto di Lapadula, in caso di addio del bomber.

Calciomercato Benevento, dal Perù all'Argentina | Il prossimo bomber della Strega
Benevento, il presidente Oreste Vigorito © Getty Images

Per affrontare il prossimo campionato di Serie B, ogni squadra avrà bisogno di un attaccante in grado di essere risolutivo in partite che saranno complicate e tirate fino all’ultimo minuto. Il Benevento ha un bomber di razza in rosa, Gianluca Lapadula, ma il Nazionale peruviano ha richieste da altri club, anche di Serie A. La società giallorossa, dunque, sta guardandosi intorno per valutare tutte le opzioni possibili che offre il calciomercato. L’ultima pista seguita dal Benevento porterebbe sulle tracce di un centravanti argentino che ha avuto numerose esperienze di rilievo a livello europeo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, UFFICIALE dal Napoli | Ecco l’attaccante!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, il nuovo bomber può arrivare dal Monza

Calciomercato Benevento, Facundo Ferreyra nel mirino in caso di partenza di Lapadula

Parliamo di Facundo Ferreyra, bomber trentenne svincolato dallo scorso 1 luglio, dopo la sua ultima esperienza con la maglia del Celta Vigo. Il calciatore, dopo aver indossato in patria i colori del Banfield e del Velez Sarsfield, si è trasferito nel Vecchio continente nel 2014. Nuemerose stagioni le ha vissute allo Shaktar Donetsk e in Ucraina ha realizzato molte reti, anche in Champions League. Gli ultimi anni ha avuto un’esperienza in Portogallo con il Benfica, prima di andare in Spagna con il Celta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, niente Serie B | Firma a un passo

Calciomercato Benevento, dal Perù all'Argentina | Ecco il bomber
Fabio Caserta ©Getty Images

Dovesse la dirigenza della Strega essere costretta a salutare Lapadula, insomma, il Benevento e il suo allenatore Fabio Caserta, con l’arrivo di Ferreyra, non resterebbero a secco di gol.