Calciomercato Parma, UFFICIALE dal Napoli | Ecco l’attaccante!

parma napoli tutino
Stadio Diego Armando Maradona, Napoli ©Getty images

Il Parma rinforza il reparto offensivo. E’ ufficiale l’arrivo in rosa del calciatore dal Napoli: c’è il comunicato

Nuovo colpo ufficiale per il Parma, che si conferma una delle squadre da battere, almeno sulla carta, della prossima Serie B. I ducali, che hanno già portato in squadra calciatori di grande calibro per la categoria cadetta come Gigi Buffon e Franco Vazquez, accolgono ora un attaccante dal Napoli, protagonista della passata annata di B con la maglia della Salernitana (con cui ha ottenuto una storica promozione in A). Si tratta di Gennaro Tutino, che arriva in Emilia con la formula del prestito con obbligo di riscatto. A renderlo noto è stata la stessa società parmigiana con un comunicato attraverso il proprio sito web.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Crotone, sfida alla Serie A per un colpo a zero

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, il nuovo bomber può arrivare dal Monza

Parma, colpo Tutino: il comunicato ufficiale e i dettagli

Nel comunicato in questione si legge: “Il Parma Calcio 1913 comunica l’acquisizione a titolo temporaneo fino al 30.06.2022 con obbligo di riscatto del calciatore Gennaro Tutino (Napoli, 20/08/1996) dal S.S.C. Napoli“. Prestito per un anno, dunque, e poi riscatto obbligatorio. La punta napoletana, che ha lasciato il segno in Serie B in diverse circostanze, riparte dai gialloblu, che hanno l’obiettivo di ritornare presto in massima serie. Tutino proverà a rendersi protagonista della squadra per potersi ritagliare uno spazio importante nella stessa anche in futuro.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

parma krause
Parma, Tardini ©Getty images

Da parte del Napoli arriva dunque una cessione, anche se non immediata. Di fatto il Parma dovrà esercitare il riscatto al termine della prossima stagione. Tutino, volto ormai noto della Serie B, è ora ufficialmente un nuovo membro dell’attacco crociato.