Calciomercato Cosenza, rinforzo tra i pali | Colpo dall’Inter

Il Cosenza trova il rinforzo che cercava tra i pali in Serie A: il nuovo portiere arriverà dall’Inter e promette bene

cosenza fiorentina
Cosenza, San Vito Marulla ©Getty Images

Il Cosenza si prepara a iniziare la nuova stagione di Serie B. Dopo essere finita nella zona retrocessione nello scorso campionato a salvarlo è stato il Chievo, che non riuscendo ad iscriversi al campionato cadetto ha permesso ai rossoblu di essere ripescati. Dunque una nuova occasione da non fallire per gli uomini di Zaffaroni, che dovranno puntare a raggiungere la salvezza.

Leggi anche >>> Lecce, scontro con Mancosu | Comunicato UFFICIALE

Per completare la rosa però la società calabrese dovrà ingaggiare qualche rinforzo in più e uno di questi potrebbe essere un portiere. Questo potrebbe arrivare dall’Inter e sembrerebbe essere uno dei più promettenti.

Calciomercato Cosenza, colpo dall’Inter: idea Brazao

Brazao (getty images)
Brazao ©Getty Images

Il Cosenza si mette al lavoro per mettere a segno un importate colpo tra i pali. Infatti secondo quanto riportato da ‘Tifocosenza.it’, il club calabrese avrebbe messo nel mirino il portiere dell’Inter, Gabriel Brazao. Il classe 2000 è uno dei portieri brasiliani più promettenti del panorama brasiliano e al momento sarebbe quarto nelle gerarchie nerazzurre.

Leggi anche >>> Calciomercato Juventus, talento verso la Serie B | Corsa a tre 

Così l’Inter potrebbe pensare di fargli accumulare esperienza in prestito e il Cosenza potrebbe fiutare l’occasione. Dunque possibile nuovo portiere per la squadra di Zaffaroni, che visti l’infortunio di Saracco potrebbe ricevere un gradito regalo dalla società.