Calciomercato Juventus, talento verso la Serie B | Corsa a tre

juventus ranocchia serie b
Juventus, Allianz Stadium ©Getty Images

Il gioiellino della Juventus, che ha giocato contro l’Atalanta in amichevole, destinato alla Serie B: ecco i possibili club

Mancano ormai soltanto due settimane alla chiusura del calciomercato estivo e per alcune squadre è giunto il momento di dare un’accelerata per concludere le ultime operazioni. In Serie A la Juventus dovrà pensare, oltre ai colpi in entrata, anche a sistemare gli ‘esuberi’ o i giovani che cercano spazio e visibilità. Tra questi ultimi ecco Filippo Ranocchia, difensore classe 2001 che fa la spola tra Under 23 e prima squadra. Nell’amichevole precampionato dei bianconeri di Max Allegri contro l’Atalanta è sceso in campo con il resto dei compagni, ma presto per lui potrebbe arrivare una nuova destinazione. E’ quanto si apprende da Luca Bianchin, firma della Gazzetta dello Sport, secondo cui per il calciatore sarebbe in arrivo un’esperienza in Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, Mancosu ‘scaricato’ | Crotone sfida la Serie 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, affare con la Juventus | Annuncio UFFICIALE

Juventus, Ranocchia verso la B: i possibili club

In campo contro l’Atalanta nel big match amichevole di preparazione alla nuova stagione, e poi un nuovo club in B per Filippo Ranocchia. Le destinazioni più probabili sarebbero, al momento, Vicenza, Crotone e la neopromossa Alessandria. Arriverebbe in tal modo l’opportunità, per il centrocampista, di mettersi in mostra in un campionato più competitivo di quello di C (dove ha giocato fino ad oggi) e di compiere un precorso di crescita corretto, prima magari del grande ritorno alla Juve da calciatore più maturo e pronto per affrontare palcoscenici più grandi.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

juventus
Crotone, Ezio Scida ©Getty Images

I prossimi saranno dunque giorni caldi per il gioiellino dei bianconeri, che attende di conoscere quale sarà il proprio futuro. La destinazione sembra essere il campionato cadetto, ma i colori sono ancora da scoprire.

Juve Telo mare

Prezzo Di Listino:
22,90 €
Nuova Da:
15,29 € In Stock
acquista ora