Calciomercato Lecce, Mancosu ‘scaricato’ | Crotone sfida la Serie A

Marco Mancosu lascerà quasi sicuramente il Lecce dopo ben cinque stagioni: sfida tra la Serie A e il Crotone per l’esperto giocatore

Mancosu
Mancosu ©Getty Images

Le prossime ore saranno decisive per conoscere il futuro di Marco Mancosu. Dopo ben cinque stagioni il centrocampista del Lecce lascerà la Puglia per una nuova avventura entusiasmante della sua carriera. La sua volontà è quella di continuare con un progetto suggestivo con l’esperto 32enne pronto ad un nuovo capitolo.

Leggi anche >>> Calciomercato Como, fatta per un bomber dalla Serie A | I dettagli

Calciomercato Lecce, Mancosu verso l’addio

Al momento non prenderà parte agli impegni della compagine pugliese: l’annuncio è arrivato direttamente dal presidente Saverio Sticchi Damiani durante la conferenza di stampa per la presentazione di Strefezza. Il Crotone avrebbe pensato a lui per puntellare la rosa a disposizione, ma anche in Serie A c’è una pretendente suggestiva ossia il Venezia.

Mancosu
Mancosu ©Getty Images

Mancosu è pronto per una nuova avventura dopo la rottura definitiva con il Lecce. La scelta dovrà arrivare in tempi brevi con il club pugliese che rinuncerà anche alla clausola di rescissione inserita nel suo contratto. Venezia e Crotone proveranno l’assalto definitivo in casa Lecce.