Calciomercato Como, fatta per un bomber dalla Serie A | I dettagli

Continua la campagna di rafforzamenti del Como. I lariani sarebbero vicini a chiudere una trattativa per un centravanti che milita in Serie A.

Calciomercato Como, fatta per Cerri
L’allenatore del Como, Giacomo Gattuso

Il campionato di Serie B che prenderà il via la settimana prossima, sulla carta si preannuncia come uno dei più difficili da affrontare degli ultimi anni. Il Como, da squadra neopromossa in cadetteria, non vuole sfigurare e, anzi, vorrebbe rivelarsi come una delle sorprese del torneo. Per questo i dirigenti lariani stanno provando da tempo ad acquistare un centravanti di peso che possa garantire un buon numero di gol.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, “Non scenderà in campo” | L’annuncio del presidente

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, affare con la Juventus | Annuncio UFFICIALE

Calciomercato Como, fatta per Cerri
Alberto Cerri © Getty images

Calciomercato Como, fatta per Cerri dal Cagliari

Secondo quanto riportato da Sky Sport, nelle ultime ore ci sarebbe stata un’accelerata nella trattativa con il Cagliari per portare Alberto Cerri a vestire la maglia del Como. Il centravanti 25 enne ha collezionato esperienze e gol anche in Serie A e potrebbe rivelarsi il rinforzo decisivo per i lariani per disputare una buona Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, dal Perù all’Argentina | Ecco il bomber

Si attenderebbe nelle prossime ore l’ufficialità dell’operazione, che potrebbe portare il bomber alla corte di mister Giacomo Gattuso.