Calciomercato Lecce, “Non scenderà in campo” | L’annuncio del presidente

Il Lecce continua ad essere molto attivo sul fronte calciomercato: l’annuncio del presidente Sticchi Damiani sul giocatore

Lecce presidente
Lecce presidente © Getty Images

Anche in Serie B il calciomercato decolla. Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha parlato del futuro del capitano Marco Mancosu come svelato dal portale calciolecce.it: “Dopo aver parlato con l’allenatore nei giorni scorsi, Marco ha chiesto di poter parlare anche con me. Alla prima occasione utile ci siamo visti dopo la trasferta in Olanda. L’incontro è stato molto chiaro, lui sta bene fisicamente”.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Crotone, sfida alla Serie A per un colpo a zero

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, il nuovo bomber può arrivare dal Monza

Così lo stesso numero uno dal club pugliese ha aggiunto dichiarazioni importanti sul futuro: “Ci sono situazione di mercato in prima persona. Mi ha detto di voler valutare, per una serie di ragioni. Inizialmente non era uno degli indiziati a partire. Dopo questa valutazione, abbiamo valutato col calciatore che il ragazzo in attesa di questi sviluppi non prenderà parte agli impegni ufficiali della nostra squadra”.

Mancosu
Mancosu © Getty Images

Infine, lo stesso Damiani ha concluso: “Marco ha una clausola rescissoria di un valore di due milioni e mezzo di euro. Non vogliamo applicare la causa, non c’è volontà speculativa”.