Calciomercato Cosenza, rinforzo dalla Serie A | Può arrivare subito

Il Cosenza continua a lavorare per rinforzarsi e cerca il nuovo colpo direttamente dalla Serie A: si lavora per il prestito

lazio cosenza
Marulla, Cosenza ©Getty Images

Il Cosenza continua a lavorare per programmare la nuova stagione e pensa ai possibili colpi da effettuare per rinforzare la rosa. La Serie B arrivata poche settimane fa ha sicuramente ridato entusiasmo e ora non si vuole ripetere un’annata come quella scorsa, ma si cercherà di tenere la categoria direttamente sul campo.

LEGGI ANCHE >>> Frosinone-Parma, i convocati UFFICIALI di Maresca | La scelta su Buffon

Secondo quanto riportato da CosenzaChannel.it, ora nel mirino ci sarebbe un calciatore che attualmente si trova in un club di Serie A: parliamo di Sanasi Sy della Salernitana. Il terzino sinistro classe 1999 non è stato convocato nella gara di Coppa Italia vinta 2-0 con la Reggina e sembra essere ormai nella lista dei partenti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, spesa in casa Napoli | Doppio colpo!

Calciomercato Cosenza, colpo dalla Salernitana: nel mirino c’è Sy

Il Cosenza cerca dunque un nuovo rinforzo per la fascia sinistra e si tenta il colpo Sy. Il giovane 22enne è un calciatore con buone doti e un ottimo potenziale futuro. È arrivato lo scorso gennaio nel club granata ma non ha trovato molto spazio, per questo ora la destinazione Cosenza potrebbe fungere da trampolino di lancio. Il club calabrese starebbe lavorando in queste ore per provare a chiudere l’affare con la formula del prestito. L’obiettivo è averlo già a disposizione per la gara di Ascoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, asse Lazio-Cosenza | Doppio colpo per Goretti

Calciomercato Cosenza, ufficiale Gori dalla Fiorentina
Cosenza, Marulla ©Getty Images

In passato per Sy anche un’esperienza in Ligue 2, la Serie B francese, dove ha indossato la maglia dell’Amiens prima di passare alla Salernitana. Era stato anche nel mirino della Sampdoria.