Martìn Caceres potrebbe approdare in Serie B. Sulle sue tracce ci sarebbero Monza e Parma, intenzionate ad accaparrarsi il difensore ex Juventus.
Ambito anche da alcune squadre di Serie A, su tutte la neopromossa Salernitana, l’esperto difensore Martìn Caceres ha mercato anche in Serie B. Il giocatore classe ’87, attualmente svincolato in seguito alla scadenza del contratto che lo legava alla Fiorentina, sarebbe finito nel mirino anche di alcune compagini estere e cadette. In particolar modo, secondo le informazioni raccolte da SerieBNews.com, l’ex Juventus sarebbe finito nella lista degli obiettivi di Monza e Parma.
LEGGI ANCHE >> Calciomercato, saluta il Cagliari | UFFICIALE il ritorno in Serie B
Le due società, tra le più accreditate per il salto di categoria nella prossima stagione, hanno infatti adocchiato il calciatore nativo dell’Uruguay per rinforzare le rispettive retroguardie. Del resto un innesto come quello di Martìn Caceres garantirebbe esperienza, qualità, duttilità tattica e grande spirito di sacrificio, elemento importantissimo in un campionato ostico come quello cadetto.
Monza e Parma, dunque, potrebbero avanzare un’offerta concreta al calciatore svincolato e già in trattativa con la Salernitana. Entrambi i club, con alle spalle società particolarmente forti dal punto di vista economico, potrebbero far vacillare il giocatore offrendogli un ingaggio importante e, magari, un contratto la cui durata potrebbe essere di diversi anni.
LEGGI ANCHE >> Calciomercato Cremonese, UFFICIALE il colpo in attacco | Battute Juventus e Monza
L’età non è un problema: nel corso delle ultime stagioni Martin Caceres ha comunque giocato con una certa continuità. Lo scorso anno, ad esempio, ha giocato trentuno volte con la maglia della Fiorentina tra campionato e Coppa Italia. Si tratta dunque di un calciatore sì esperto, ma allo stesso tempo fisicamente integro e con un valore tecnico e caratteriale che per la Serie B rappresenterebbe un lusso assoluto, oltreché una garanzia.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…