Calciomercato Cremonese, UFFICIALE il colpo in attacco | Battute Juventus e Monza

La Cremonese mette a segno un ottimo colpo di mercato per rinforzare l’attacco: arriva l’ufficialità, battute Juventus e Monza

Calciomercato Cremonese Sernicola
Braida © Getty Images

La Cremonese vuole puntare in alto nella prossima stagione di Serie B. Lo scorso anno la salvezza è arrivata senza problemi, così quest’anno la squadra di Pecchia è pronta ad alzare l’asticella e puntare ad arrivare più in alto, magari in zona playoff. Ariedo Braida nel frattempo continua a lavorare per portare nuovi rinforzi e oggi arriva l’ufficialità di un nuovo colpo in attacco.

Leggi anche >>> Calciomercato Monza, tentativo last minute | Colpo dall’Inter

Infatti attraverso il sito ufficiale della Cremonese è stato reso noto l’arrivo di Marco Zunno, esterno sinistro classe 2001 che arriva a parametro zero dopo essersi svincolato dal Novara. Per arrivare al calciatore la Cremonese ha battuto la concorrenza del Monza e della Juventus, che lo cercava per aggregarlo all’Under 23.

Calciomercato Cremonese, UFFICIALE Zunno: il comunicato

Calciomercato Cremonese, inserimento per Di Carmine
Ariedo Braida, dg Cremonese © Getty Images

Ariedo Braida continua a costruire una Cremonese pronta a volare alto. Il club grigiorosso infatti mette a segno un altro colpo importante per la zona offensiva. L’arrivo di Marco Zunno infatti porterà alla squadra di Pecchia velocità e imprevedibilità sulle corsie esterne, e potrà aiutare la squadra a raggiungere traguardi importanti.

Leggi anche >>> Non solo Monza, asta stratosferica per Nzola | I dettagli

L’acquisto viene comunicato sul sito ufficiale attraverso una nota che recita: “U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Zunno”.