Calciomercato Monza, tentativo last minute | Colpo dall’Inter

inter
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter ©Getty images

Il Monza resta vigile sul gioiello dell’Inter, per il quale potrebbe arrivare un tentativo negli ultimi giorni di mercato

Non manca ormai molto alla chiusura del calciomercato estivo. In Serie B anche stavolta il Monza è stato molto attivo in fatto di trasferimenti, con diverse operazioni in uscita e in entrata. I biancorossi del consolidato duo Galliani-Berlusconi riproveranno nella prossima stagione a centrare l’obiettivo – sfumato all’ultimo in quella passata – dell’approdo in A. Sulla panchina ci sarà Giovanni Stroppa al posto di Christian Brocchi e numerosi cambi, come già sottolineato, sono avvenuti anche in organico. La squadra brianzola potrebbe però non aver finito la sua opera di rinnovamento: in attacco potrebbe arrivare il tentativo per un ulteriore colpo last minute dall’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pordenone, c’è il colpo a centrocampo | UFFICIALE

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Monza, il Napoli prepara il piano B | Affondo con lo scambio

Inter, Monza vigile su Satriano: ipotesi last minute

I rapporti con la società nerazzurra sono buoni, come dimostrano i colpi Pirola e Di Gregorio, ma ora le attenzioni dell’ad Adriano Galliani si sono riversate anche su Martin Satriano, per il quale il Monza resta vigile. Il giovane uruguaiano ha disputato un precampionato di altissimo livello ed è seguito ora da diversi club. Anche i brianzoli potrebbero provare un approccio con la dirigenza interista per l’attaccante classe 2001, con un tentativo negli ultimi giorni di mercato per averlo in prestito.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

inter satriano monza
U-Power Stadium ©Getty images

Sarà in ogni caso decisivo il parere di Simone Inzaghi – nuovo allenatore dei lombardi – per il futuro di Satriano, per il quale si parla anche di una possibile permanenza in prima squadra con l’Inter.